Cuffie con qualcosa in più

Dedicato a coloro che non riescono a separarsi dalla musica e che vogliono essere cool in ogni istante anche ascoltando la canzone preferita dal proprio mp3 player.

Hp brac Le più glamour sono decisamente queste, ideate dai designers russi Alexander Shishirin, Irina Fominich. La più raffinata fusione tra gioielli e musica, cuffie come orecchini e controlli canzoni + volume in un elegante braccialetto.

I'm flyn'

Non potevo non postare questo splendido Headset, creazione di Rodshakur sotto ispirazione della canzone “I Believe I can fly” di R Kelly. E’ risultato vincitore del Nokia Music Almighty Headset Competition, iniziativa di casa Nokia di circa un anno fa, che aveva invitato i concorrenti a progettare un “Nokia Bluetooth headset” ispirato a una canzone. Personalmente trovo eccezionale questa idea soprattutto se letta considerando un leggero simbolismo classicheggiante, vedo riferimenti in particolare ad Hermes, il messaggero degli Dei (il quale però aveva calzari alati!), immaginate quanto sarebbe stato più pratico per lui se la comunicazione dei messaggi fosse stata agevolata da questa geniale invezione!

maxell-mms-earbuds-1

Ed ecco che la mia attenzione è stata catturata da queste cuffie per iPod che come proclama la confezione recano “Dolci Suoni”. La Maxell, nota fabbrica di accessori per iPod, in collaborazione con M&M’s ha creato queste cuffie somiglianti (per alcuni troppo) alle caramelline e sono disponibili in diversi colori: Rosso, Rosa, Blu, Arancione e Bianco e al modico prezzo di 10 $!! . Unico avvertimento “Don’t Eat!”.

1 Response so far »

  1. 1

    lucabizzi said,

    le m&m’s da infilarsi nelle orecchie mi piacciono!


Comment RSS · TrackBack URI

Lascia un commento