Scarpe e… Cioccolata!

Apro questo blog per scrivere di tutto ciò che mi scorre intorno e che mi sorprende. Perchè? Per condividere un’emozione, divertirmi e aver traccia di me (eh si … anche io scorro! E ho pensato che lo scrivere post potesse fermarmi, fotografarmi, con tutte le mie passioni e senzazioni del momento).

Inauguro il blog con una notizia letta surfando il web in questi giorni e che definirei in assoluto la massima espressione del Gusto. Il perfetto connubio tra i due dei maggiori piaceri di una ragazza: le scarpe e la cioccolata. Insomma, il regalo ideale da parte di uomo.

Ho trovato il più buon paio di scarpe tra le “Cioccolate di Gayle”. Peso 400 g e tacco circa 7 cm! Sul sito sono disponibili 4 varianti di colore, la scarpa (in questo caso non si vendono al paio!), dal costo di 40$ è venduta in un’elegante borsetta trasparente.

Bellissime, si… ma la domanda è: si può solo ammirare una scarpa così bella che non si può indossare e non si ha (io non l’avrei!) il coraggio di mangiare?

Annunci

1 Response so far »

  1. 1

    Saint Andres said,

    Eh, sì, in effetti penso che una ragazza sarebbe davvero in difficoltà di fronte a questa scarpe! Non potrebbe indossarle e magari non avrebbe nemmeno il coraggio di mangiarle 😀


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: